Fratellanza - Associazione di Promozione Sociale fratellanza@lescadeauxgioie.it 091-7320525 / 333-1666346 / 091-583263

Pasqua 2016

Cari amici, sono disponibili, anche quest’anno, le tradizionali colombe pasquali e le uova di cioccolata la cui vendita ci permetterà, tra l’altro, anche di ultimare arredi ed accessori per l’ultima nostra struttura, un piccolo asilo-mensa nel villaggio di KANSU, situato nel sud della Birmania ora Myanmar, dove la nostra Associazione opera sin dal 2000. Per chi non lo sapesse, questo genere di strutture, costruite in villaggi poverissimi rappresentano un basilare punto di riferimento per l’intera comunità dei residenti. La nostra Associazione dà lavoro a personale del luogo (bambinaie e maestre) per la prescolarizzazione e la fornitura di un pasto quotidiano ai bimbi al di sopra dei tre anni e ciò fino a quando, al compimento del settimo anno di età, dovranno obbligatoriamente frequentare la scuola di Stato. Queste ultime, però, sono spesso distanti dai villaggi e versano quasi sempre in condizioni disastrose, tanto che, la nostra Associazione si occupa non di rado di eseguire opere di manutenzione e non solo … Mia madre, Mariapia Scibona, al momento in cui scrivo, si trova in Birmania per il Suo consueto viaggio annuale. Vi invito a visitare la nostra pagina Facebook, cliccando sul link sottostante, per vedere alcune foto del viaggio: https://it-it.facebook.com/associazionefratellanza/ I dolcetti disponibili quest’anno sono gli ovetti ripieni (confezioni da 200 gr. a 8,00 euro), le classiche uova di cioccolata (250 gr. a 14,00 euro), entrambi CONDORELLI e le colombe FIASCONARO da 1 kg, tradizionali o pandorate, a 14,00 euro ciascuna. Per il dettaglio dei prezzi si veda il listino allegato a questa email. Vi aspettiamo e Vi invitiamo a diffondere questo messaggio ai Vostri amici e conoscenti. Grazie Nino Aglieri Info e prenotazioni: Les Cadeaux 091-323682 (ore negozio) Maria Pia Scibona 333-1666346 Nino Aglieri 328-8285671