Fratellanza - Associazione di Promozione Sociale fratellanza@lescadeauxgioie.it 091-7320525 / 333-1666346 / 091-583263

Regalati un sorriso. Natale 2019

Cari amici,

sono disponibili anche quest’anno i dolcetti natalizi la cui vendita sarà, come sempre, di indispensabile aiuto nella nostra costante opera di sostegno a tanti bambini, molto poveri e meno fortunati di noi, che vivono in villaggi nel sud della Birmania dove FRATELLANZA opera sin dall’anno 2000.

Vi ricordiamo, inoltre, che la nostra Associazione, ormai da diversi anni, collabora con diverse Associazioni cittadine distribuendo loro giocattoli, abbigliamento e materiale scolastico e fornendo costante supporto logistico-organizzativo.

Per il dettaglio dei dolcetti si vedano le foto, il listino allegato e la nota in calce alla presente.

Vi aspettiamo ed auguriamo a Voi ed a tutti i Vs. cari delle serene giornate di festa.

Mariapia Scibona e Nino Aglieri