Fratellanza - Associazione di Promozione Sociale fratellanza@lescadeauxgioie.it 091-7320525 / 333-1666346 / 091-583263

San Paolo 2011

Cari Amici, anche per quest’anno abbiamo organizzato nel periodo delle Feste Natalizie, una serata di beneficenza per raccogliere fondi in favore dei bambini poveri della Birmania e, nello specifico, per completare l’arredamento della Casa del Sollievo, una struttura destinata ad asilo e ad accogliere circa 60 persone non autosufficienti e con gravi deficit provenienti da villaggi molto poveri del sud della Birmania dove la nostra Associazione opera sin dal 2000. Durante la serata, che si svolgerà Domenica 11 Dicembre 2011 alle ore 17,30 presso l’ Hotel San Paolo Palace, via Messina Marine 90, Palermo, potrete assistere allo spettacolo di Lucina Lanzara “Canto e racconto De Andrè ” e prendere parte ad un sorteggio tra i presenti in sala per assegnare un bel quadro realizzato e offerto da un caro amico, il Maestro Nino Orlando. Al termine della serata potrete inoltre partecipare ad una degustazione di vini gentilmente offerti, anche quest’anno, dalla casa vinicola Funaro. Il costo di ogni biglietto, da prenotare ed acquistare esclusivamente prima della serata, è di soli 10 euro. Vi aspettiamo numerosi.